Grande Fratello 15 del 30 aprile 2018: fuori Alberto, Filippo, Lucia O. o Patrizia?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 30 aprile 2018, la terza puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Alberto Mezzetti – il Tarzan di Viterbo -, Filippo Contri, Lucia Orlando e Patrizia Bonetti.

In settimana è accaduto veramente di tutto, dopo l’entrata di Aida Nizar, che ha destabilizzato gli “equilibri” della Casa. Tra liti, rappacificazioni e atti di bullismo che hanno scioccato gli spettatori, il web sta chiedendo a gran voce da giorni la squalifica di alcuni concorrenti, in particolare di Baye Dame, protagonista di una rissa davvero allucinante.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 29 maggio 2018: chi uscirà?

Il Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari. Ma quali? I protagonisti delle gravi offese saranno davvero squalificati o finirà tutto a tarallucci e vino, come accaduto spesso nel reality di Canale5?

Sotto i riflettori anche i flirt nati nella Casa e i difficili rapporti di Patrizia Bonetti e Veronica Satti con i rispettivi padri. Non mancherà infine la nuova tornata di nomination. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: chi sono i primi 3 concorrenti (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.