Grande Fratello 15 del 30 aprile 2018: fuori Alberto, Filippo, Lucia O. o Patrizia?

Andrà in onda stasera, 30 aprile 2018, la terza puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Alberto Mezzetti – il Tarzan di Viterbo -, Filippo Contri, Lucia Orlando e Patrizia Bonetti.

In settimana è accaduto veramente di tutto, dopo l’entrata di Aida Nizar, che ha destabilizzato gli “equilibri” della Casa. Tra liti, rappacificazioni e atti di bullismo che hanno scioccato gli spettatori, il web sta chiedendo a gran voce da giorni la squalifica di alcuni concorrenti, in particolare di Baye Dame, protagonista di una rissa davvero allucinante.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, provvedimenti seri in arrivo: ecco perché (video)

Il Grande Fratello non ha gradito affatto il comportamento dei concorrenti e con un comunicato ufficiale ha stigmatizzato l’accaduto e annunciato ai ragazzi che verranno presi duri provvedimenti disciplinari. Ma quali? I protagonisti delle gravi offese saranno davvero squalificati o finirà tutto a tarallucci e vino, come accaduto spesso nel reality di Canale5?

Sotto i riflettori anche i flirt nati nella Casa e i difficili rapporti di Patrizia Bonetti e Veronica Satti con i rispettivi padri. Non mancherà infine la nuova tornata di nomination. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.