Grande Fratello 15 del 23 aprile 2018: fuori Filippo o Valerio?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Andrà in onda stasera, 23 aprile, la seconda puntata del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, con Simona Izzo e Cristiano Malgioglio come opinionisti in studio. Scopriremo innanzitutto chi dovrà abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri: quest’ultimo, dopo un bacio infuocato, ha iniziato una storia con Lucia Orlando e il televoto potrebbe interrompere la conoscenza.

In puntata entrerà (finalmente) Aida Nizar, la spagnola che abbiamo conosciuto alla fine della prima puntata e con cui Malgioglio aveva avuto dei forti screzi per il comportamento “esuberante” della donna. Veronica Satti ascolterà poi le dichiarazioni che il padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo.

LEGGI ANCHE  GF 15, il Codacons interviene contro il Grande Fratello: "Discarica televisiva"

L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà poi la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per L’Isola dei Famosi, dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media.

Non mancherà infine la nuova tornata di nomination. Appuntamento con la puntata del Grande Fratello 2018 stasera alle 21.30 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.