Grande Fratello 13: fuori Fabio Pellegrini. Samba in finale (gallery)

Eliminazioni e finalisti nella puntata di ieri, 5 maggio 2014, del Grande Fratello 13. Come ampiamente previsto dal nostro sondaggio, l’eliminato della settimana è stato Fabio Pellegrini, che nulla è riuscito contro l’amatissima – a quanto pare – Chicca Rocco, perennemente in nomination, ma mai a rischio. 66% delle preferenze contro lo sportivo, che ha dovuto abbandonare Angela Viviani al proprio destino. Chicca invece continuerà a vivere la sua storia con Giovanni Masiero, almeno per un’altra settimana…o finché televoto non li separi.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2015: la finale. Miss, giuria, ospiti e anticipazioni

Se per Fabio sono arrivate quindi brutte notizie, per Samba ne sono arrivate di positive: è lui infatti il primo finalista dell’edizione, scelto dai compagni d’avventura (in realtà autovotandosi e grazie ad un voto dato da Giovanni). Per lui è arrivata l’immunità per le prossime settimane, ma è arrivata anche una graditissima sorpresa, ossia la visita della fidanzata Nunzia, che l’ha baciato e abbracciato a lungo nonostante lui fosse “frizzato” e non potesse rispondere a questi gesti d’affetto.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Adamo ed Eva: Petra, Luca e Nando (gallery)

Da segnalare l’incontro tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Quest’ultimo, nonostante fosse stato sul punto di lasciare la ragazza durante i loro ultimi giorni insieme nella casa, dopo l’eliminazione di lei è sembrato “pentito” e si è detto addirittura innamorato. Dureranno? Nel frattempo le battutine di Vladimir Luxuria sul fatto di “conoscere bene” Roberto sono continuate…

A voi le immagini della puntata di ieri.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: