Gormiti 2019: nuovi episodi su Rai Gulp, Rai YoYo e streaming

Gli attesissimi nuovi episodi di Gormiti, la serie animata più popolare dell’ultimo periodo, sono in arrivo su Rai Gulp e Rai YoYo, i canali tematici del gruppo Rai. Una produzione europea – italo-spagnola – che unisce l’avventura a molto divertimento. L’appuntamento con i nuovi episodi è a partire da domenica 1 settembre, tutti i giorni, alle ore 17.50 (in replica alle ore 7.45) su Rai Gulp e in prima serata alle ore 21.30 su Rai YoYo.

Guidati da Ao-ki, una magica ragazza con i poteri della Luce, quattro ragazzi appartenenti alle tribù del regno di Gorm, partiti alla ricerca della leggendaria Torre dei Gormiti, si ritrovano a vivere l’avventura più epica ed entusiasmante della loro vita: il ritorno dei Gormiti.

LEGGI ANCHE  Questa sera su Rai Gulp la diretta dello Junior Eurovision Song Contest

I quattro giovani diventano “Heralds”, messaggeri incaricati di evocare i potenti guerrieri per salvare il loro mondo dall’invasione dei crudeli Darkans. Insieme ad Ao-ki, i giovani eroi del Fuoco, del Ghiaccio, del Vento e della Roccia devono superare le proprie differenze e fare gioco di squadra per salvare Gorm.

La serie, prodotta per Rai Ragazzi da Planeta Junior, Giochi Preziosi e Kotoc, si compone per ora di 52 episodi. La sigla della serie, dal titolo Gormiti – The Legend Is Back, è cantata da Giorgio Vanni ed è disponibile in calce all’articolo.

LEGGI ANCHE  Soy Luna: la seconda stagione in chiaro su Rai Gulp

Tutte le puntate sono disponibili anche in streaming su RaiPlay e sull’APP RaiPlay YoYo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: