Golden Gala 2020 in diretta su Rai2: tutti gli orari

Si terrà stasera, 17 settembre 2020, il Golden Gala di atletica leggera dedicato a Pietro Mennea, tappa italiana di Diamond League che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma spostato a fine estate dopo l’iniziale programmazione a giugno. Anche quest’anno i diritti appartengono alla Rai che ha assicurato la diretta televisiva del meeting.

Le gare quest’anno saranno quasi completamente coperte, anche perché mancheranno le gare di contorno. IL programma inizierà alle 17.45, ma il collegamento tv avverrà alle 18,40 su Rai2, poco prima della corsa di apertura, i 400 metri piani femminili. Alla fine sono previste un’ora e 45 minuti di diretta fino alla conclusione delle gare intorno alle 20,25. Il commento è affidato come sempre a Franco Bragagna.

LEGGI ANCHE  Golden Gala 2018 in diretta su Rai2 e RaiSport: gli orari

Grande attesa dal punto di vista azzurro per i 100 maschili con protagonisti Filippo Tortu e Marcell Jacobs, ma anche per Tamberi nell’alto, Fabbri nel peso, Crippa nei 3000.

Per tutti i dettagli delle gare, startlist, orari e protagonisti, potete consultare i colleghi di Queen Atletica, sito specializzato nell’atletica leggera, a questo link.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: