Golden Gala 2018 in diretta su Rai2 e RaiSport: gli orari

Si terrà domani, 31 maggio 2018, il Golden Gala di atletica leggera, da qualche anno dedicato a Pietro Mennea, tappa italiana di Diamond League che si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma. Anche quest’anno i diritti appartengono alla Rai che ha assicurato la diretta televisiva di buona parte del meeting, anche se il buco di 50 minuti nella diretta ha causato più di una polemica.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi 2012: la Cerimonia di Apertura in diretta su Sky e Rai

Le gare ufficiali inizieranno alle 17.40, ma il collegamento tv avverrà alle 19,00 su RaiSport. Questo fino alle 20,25. Dopo 50 minuti di blackout, che la Rai dovrebbe compensare con la diretta web sul sito di Raisport, alle 21,15 circa la linea passerà a Rai2, fino alle 22.35 circa, orario di conclusione delle gare. Il commento è affidato a Franco Bragagna.

Grande attesa dal punto di vista azzurro per i 100 maschili con protagonisti Filippo Tortu e Marcell Jacobs, in programma alle ore 21,35. Ma saranno tanti gli italiani in grado di dire la loro in un contesto internazionale, e citiamo Crippa, Lambrughi, Folorunso, Trost.

LEGGI ANCHE  Golden Gala 2015 in diretta su Rai3 e RaiSport1

Per tutti i dettagli delle gare, startlist, singoli orari e protagonisti, potete consultare gli amici di QueenAtletica a questo link.