Giro d’Italia 2021: tappa 8 maggio – Streaming e diretta tv

Oggi, 8 maggio 2021, prenderà il via il Giro d’Italia 2021 con la prima tappa, in onda in diretta sulle reti Rai, per la prima volta integralmente, dal primo all’ultimo dei 3500 km totali che lo compongono. Un giro che, nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, prende il via regolarmente nel mese di maggio. La 104esima edizione durerà 21 tappe.

La giornata televisiva in rosa inizierà alle 12.30 su RaiSport +HD (streaming a questo link) con il Villaggio di Partenza e, dalle 13.30, con la tappa vera e propria. A partire dalle 14.00 la linea passerà a Rai2 (streaming a questo link), a cui seguirà, sulla stessa rete, il Processo alla Tappa.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 15 maggio: Penne-Gualdo Tadino in diretta tv streaming

Giro d’Italia 2021: tappa Torino

Tappa 1: tappa a cronometro cittadina, breve e situata attorno al Po. Partenza da Piazza Castello per raggiungere il Lungo Po che porta al Parco del Valentino. Si percorrono i viali ondulati (cronometraggio intermedio al Borgo Medievale) per attraversare il Po e concludere la crono su Corso Moncalieri. Da segnalare un passaggio in galleria (breve e illuminata) all’uscita dal Parco del Valentino. Ultimi chilometri pianeggianti, praticamente rettilinei, fino alla linea di arrivo. Retta di arrivo su asfalto.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 2017: tappa del 25 maggio in streaming e diretta tv

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: