Giro d’Italia 2019: tappa 2 giugno in streaming e diretta tv

Oggi, 2 giugno 2019, tornerà il Giro d’Italia con la ventunesima tappa e ultima, in onda in diretta sulle reti Rai. La giornata televisiva in rosa inizierà alle 13.00 su RaiSport +HD (streaming a questo link) con il Villaggio di Partenza e, dalle 13.40, con l’Anteprima Giro. A partire dalle 14.30 la linea passerà invece a Rai2 (streaming a questo link) per la tappa vera e propria.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 22 maggio: crono Trento-Rovereto in diretta tv streaming

Giro d’Italia 2019: tappa Verona Fiera-Arena

Tappa 21: Verona Fiera-Arena (crono individuale) 17 Km. Frazione a cronometro sul Circuito delle Torricelle (dei Mondiali) percorso in senso antiorario. Prima parte per vialoni rettilinei e molto larghi. Poi 4.5 km di salita al 5% con alcuni “scalini” e con carreggiata più stretta della prima parte. Quindi GPM e cronometraggio intermedio in vetta alla salita.

Seguono 4 km di discesa su strade come quelle della salita. Ultimi 3 km lungo le vie cittadine con alcune curve ad angolo retto. Cronometraggio finale in Piazza Bra prima dell’ingresso nell’Arena di Verona. Rettilineo di arrivo di 150 m, largo 6.5 m fondo in asfalto.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 2017: tappa del 27 maggio in streaming e diretta tv

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: