Giro d’Italia 2019: tappa 12 maggio in streaming e diretta tv

Oggi, 12 maggio 2019, tornerà il Giro d’Italia, in onda in diretta sulle reti Rai. La giornata televisiva in rosa inizierà già alle 11.25 su RaiSport +HD (streaming a questo link) con il Villaggio di Partenza e, dalle 12.30, l’Anteprima Giro. A partire dalle 15 la linea passerà invece a Rai2 (streaming a questo link) per la tappa vera e propria.

Giro d’Italia 2019: tappa Bologna-Fucecchio

Bologna-Fucecchio – 205 Km. Tappa mossa. Da Bologna si attraverserà l’Appennino e poi una lunga discesa fino a Prato. La tappa prosegue con una serie di salite e discese di diversa difficoltà. Chilometri finali con molti curve e saliscendi.

LEGGI ANCHE  Giro d'Italia 18 maggio: Ferrara-Nervesa della Battaglia in diretta tv streaming

Ultimi 4 km cittadini su strade nella prima parte piuttosto strette con alcuni cambi di direzione sensibili. Seguono ampi viali rettilinei intervallati da leggere deviazioni su rotatorie. Rettilineo finale di 900m su asfalto largo 7m. Sarà la “Tappa Bartali“, nella quale il Giro ricorderà anche il gigante del giornalismo, Indro Montanelli, a 110 anni dalla nascita, proprio a Fucecchio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: