Giovanni Ciacci a Ballando del 17 marzo 2018 (video e gallery)

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 17 marzo 2018, in onda su Rai1, ha mostrato la coppia formata dall’esperto di look Giovanni Ciacci e dal celeberrimo ballerino Raimondo Todaro cimentarsi in un Boogie sulle note di Don’t be cruel. Si tratta della prima coppia tutta al maschile del programma e, proprio per questo, sta suscitando molte polemiche.

Giovanni Ciacci: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. I giudizi si sono divisi tra chi li ha trovati abbastanza bravi e chi invece – come Zazzaroni – li trova “decontestualizzati”. Il loro voto totale, con uno 0 di Zazzaroni e un 10 di Canino per compensare – è stato di 28 punti.

Per vedere il video dell’esibizione di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro di stasera, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Giovanni Ciacci, Boogie a Ballando del 17 marzo 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: