Il ristorante dove lavora Ginevra Antonini, chef de La Prova del Cuoco

Chi è Ginevra Antonini e dov’è il suo ristorante? Stiamo parlando di una delle chef protagoniste nella nuova edizione della Prova del Cuoco, il celebre programma culinario di Rai1, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 12. Nei prossimi paragrafi, troverai tutte le informazioni della cuoca: l’età di Ginevra Antonini, la sua data di nascita e tutte le informazioni impossibili da trovare su Wikipedia.

Biografia Ginevra Antonini: età e marito

Cominciamo con qualche nota biografica. Ginevra Antonini è nata il 22 luglio 1987 e ha 32 anni. Sin da piccola, aveva appena 8 anni, si avvicina al mondo della cucina e quella che è la sua passione, con il passare degli anni diventerà il suo lavoro. Dopo le prime esperienze in alcuni ristoranti italiani, decide di trasferirsi a Londra dove rimarrà per due anni, durante i quali lavora per la chef Sally Clarkes.

Oggi Ginevra Antonini è una cuoca riconosciuta e apprezzata a livello mondiale. Oltre ad aver aperto un ristorante nel sud della Francia, si è dedicata alla sua attività di catering personalizzato, dove lo chef si presenta a casa dei clienti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ginevra Antonini è sposata. Il matrimonio è avvenuto proprio nel suo ristorante francese.

Ginevra Antonini a La Prova del Cuoco

Dall’edizione 2019 Ginevra Antonini è anche diventata uno degli chef ospiti fissi della nuova stagione de La Prova del Cuoco. Questa, però, non è la sua prima apparizione al celebre programma culinario di Rai1: già nella passata edizione (nel novembre del 2018), avevamo apprezzato la chef Antonini in una puntata del programma durante la quale aveva proposto una sua variante della classica pasta con le sarde.

Il ristorante di Ginevra Antonini

Ginevra Antonini è particolarmente impegnata con Mood, il servizio di catering personalizzato di cui abbiamo già accennato in precedenza. Ha anche aperto un ristorante con la famiglia, chiamato Bourdasso, che si trova nel sud della Francia, a 15 minuti dalla città di Carcassonne.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: