Gilles Rocca vince Ballando con le Stelle 2020 (gallery)

La finale di Ballando con le Stelle 2020 di ieri, 21 novembre, in onda su Rai1, ha visto trionfare l’ex calciatore e attore Gilles Rocca e la bella ballerina Lucrezia Lando, una coppia affiatata che ha avuto un percorso in continua crescita, dimostrando talento e affiatamento.

Nella prima manche Gilles e Lucrezia hanno ballato una Rumba sulle note del brano A te di Jovanotti, conquistando però solamente 41 punti, meno di altri colleghi che aspiravano al titolo finale, ma superando comunque il turno. Nella seconda manche la coppia è riuscita a battere i fortissimi Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina, giocandosi poi la terza manche, che l’ha visto scendere in pista contro la coppia Alessandra Mussolini-Samuel Peron e la coppia Paolo Conticini-Veera Kinnunen.

LEGGI ANCHE  Vittoria Schisano: Ballando 26 settembre 2020 (video e gallery)

A sopravvivere alla sfida a tre, oltre a Rocca, è stato Paolo Conticini. I due si sono battuti quindi nella sfida finale, che ha visto però la coppia Rocca-Lando avere la meglio con il 58% delle preferenze, contro il 42% della coppia Conticini-Kinnunen. E’ Gilles Rocca il vincitore di Ballando con le Stelle 2020! A voi le immagini della vittoria.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: