Gianni Morandi Live in Arena: anticipazioni e ospiti (gallery)

Dopo tante settimane di spot, è arrivato il giorno del debutto di Gianni Morandi Live in Arena: due serate-evento, la prima in onda stasera e la seconda domani, 8 ottobre 2013, con protagonista Gianni Morandi e la sua musica, in diretta su Canale5 dall’Arena di Verona (già sold-out). Il due volte conduttore di Sanremo sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

LEGGI ANCHE  Techetechetè dedicato a Bibi Ballandi, oggi su Rai 1

Uno spettacolo che ha richiesto la presenza di 110 artisti e 300 tecnici impegnati nei movimenti di scena, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci. Le due serate cercheranno di bissare il successo del live di Adriano Celentano, Rock Economy – a cui Morandi aveva partecipato come ospite -, andate in onda su Canale5 proprio un anno fa, con ascolti bulgari.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2016, finale del 23 aprile

Grande attesa anche per gli ospiti che si esibiranno a fianco di Gianni Morandi per duettare con lui: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone, Cher ed Ennio Morricone.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: