Giampiero Galeazzi: la malattia e il toccante omaggio a Domenica In (video e gallery)

E’ tornato Giampiero Galeazzi a Domenica In. Oggi, 13 gennaio 2019, il giornalista e commentatore sportivo è tornato in studio dopo la partecipazione di due settimane fa che aveva fatto tanto parlare e preoccupare. “Bisteccone” era parso stanco e completamente fuori forma, tanto che si era parlato di malattie molto gravi che l’avevano colpito.

Galeazzi, assieme a Mara Venier, ha voluto quindi innanzitutto rassicurare il proprio pubblico: sta piuttosto bene, anche se ha avuto di recente un’operazione al ginocchio (per questo la volta scorsa era su una sedia a rotelle) e continua a convivere con problemi di diabete che si porta dietro da parecchi anni.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 17 novembre 2019

L’occasione è stata perfetta per ripercorrere con Mara, sua compagna di lavoro e grande amica, le tappe più importanti della sua lunga carriera sportiva e non solo, in particolare le storiche edizioni di Domenica In che li hanno visti insieme.

Nonostante le rassicurazioni sul suo stato di salute, l’ironia usata dal giornalista e la forma sicuramente migliore di due settimane fa, questi omaggi così toccanti e sentiti da parte della Venier sembravano celare un “non detto“. E i tanti pianti di entrambi, in particolare quello finale del mitico Bisteccone, non hanno fatto che alimentare ulteriori sospetti. Resta comunque un momento di bella televisione e di sentimenti forti e reali. Una rarità in tv.

LEGGI ANCHE  Domenica In: ospiti 12 maggio 2019

Trovate il video al link seguente, dal minuto 33.00.

Video Giampiero Galeazzi a Domenica In del 13 gennaio 2019

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: