GF VIP: la surreale lite tra la Marchesa d’Aragona e la Contessa De Blanck (video)

Ce la stanno mettendo proprio tutta per cercare di alzare gli ascolti di questo Grande Fratello Vip 2018. Uno degli stratagemmi utilizzati è stato quello di far litigare tutti con tutti, anche persone che non c’entravano niente tra loro e con il reality, come la Contessa Patrizia De Blanck, mandata allo sbaraglio nella casa per accusare la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona di falsità nel titolo nobiliare.

Il presunto titolo di Marchesa è infatti uno degli argomenti “chiave” di questo Grande Fratello VIP e già questo fa capire la pochezza di argomenti di questa edizione. Se ne parla sia dentro che fuori la casa, soprattutto nei salotti pomeridiani. E’ vero? E’ falso? E’ solo una trovata “pubblicitaria”? Chissà (e a noi in realtà poco interessa).

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP: Valerio Merola eliminato

Una delle principali accusatrici della Marchesa D’Aragona è Patrizia De Blanck, ospite anche domenica a Domenica Live. La Contessa sostiene che Daniela in realtà fosse una massaggiatrice o venditrice di creme e che il titolo di Marchesa sia soltanto un marchio da lei registrato. Questo è anche ciò che ha riferito alla diretta interessata durante il faccia a faccia di ieri.

Il confronto, come da programma, è sfociato immediatamente in lite, ma non una lite di quelle ad alto contenuto di trash come piace a noi. Sono sì volate alcune accuse e minacce, qualche insulto reciproco sul modo di vestire, ma nessuna delle due è riuscita a risaltare sull’altra e a concludere un discorso e ad un certo punto è sembrato che la stessa De Blanck si stesse chiedendo il perché fosse entrata nella Casa. E’ stato solo un gallinaio che ha lasciato un senso di insoddisfazione agli amanti delle vere liti televisive.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 29 ottobre 2018: fuori Elia, Ivan o Martina?

A voi comunque il video della lite tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona nella puntata del GF Vip di ieri.

A questo link il video integrale della lite.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: