GF VIP 3 dicembre 2018: Lory Del Santo e Giulia Salemi eliminate (gallery)

Ieri, 3 dicembre, il Grande Fratello Vip 2018 ha visto la doppia eliminazione di Lory Del Santo e Giulia Salemi, la prima uscita attraverso il televoto “ufficiale”, la seconda invece dopo un televoto aperto nel corso della puntata e dopo essere stata messa in nomination d’ufficio a causa del comportamento tenuto con la madre la settimana scorsa. La madre, infatti, si era messa a parlare in persiano durante la diretta, dando alla figlia – che non l’ha fermata – informazioni riguardanti “l’esterno” e quindi vietate dal regolamento.

Lory Del Santo ha perso (a sorpresa) lo scontro con Benedetta Mazza. In un televoto al positivo che chiedeva “Chi vuoi salvare?”, per la Del Santo sono arrivate il 42% delle preferenze del pubblico, mentre la Mazza, grazie alla sua amicizia romantica che non si trasforma in storia con Stefano Sala, ne ha catturate ben il 58%. Per la Del Santo è stata comunque un’esperienza positiva, che l’ha aiutata a superare il dramma che l’ha colpita qualche mese fa, con la morte del figlio.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP: Valerio Merola eliminato

E’ stato proprio Stefano Sala invece a buttare fuori Giulia Salemi. La showgirl infatti si è fermata al 37% delle preferenze del pubblico, mentre il ragazzo, evidentemente più amato (sempre per gli stessi motivi di Benedetta Mazza), ha avuto ben il 73% dei voti a favore. La storia con Francesco Monte non ha avuto lo stesso effetto del flirt Sala-Mazza a quanto pare.

LEGGI ANCHE  GF VIP: la surreale lite tra la Marchesa d'Aragona e la Contessa De Blanck (video)

A voi le immagini dell’eliminazione di Lory Del Santo e Giulia Salemi al Grande Fratello VIP 3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: