GF Vip 27 gennaio 2020: anticipazioni

Stasera, 27 gennaio 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della serata vedremo il rientro in gioco di Barbara Alberti, che aveva momentaneamente abbandonato la Casa per sottoporsi a un controllo medico. Cosa accadrà? Il televoto, che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, qualche giorno fa è stato annullato per il suo allontanamento momentaneo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 24 febbraio 2020: Clizia squalificata?

A pochi giorni dall’acceso confronto con Rita Rusic, Valeria Marini varcherà di nuovo la Porta Rossa per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Obiettivo: Antonella Elia ed Antonio Zequila. La showgirl non ha gradito i loro sgradevoli commenti e ancor meno la “piccante” rivelazione di Zequila. Il concorrente, infatti, durante la scorsa puntata, ha lasciato intendere di aver avuto una liaison con la primadonna del Bagaglino. Quali saranno le loro reazioni?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 21 febbraio 2020: eliminato Pago o Licia?

Grandi lusinghe per le donne della Casa: tre “superboy” fanno il loro ingresso con il solo obiettivo di farle capitolare. Infine, dopo essere stata lasciata via social dalla fidanzata, Licia Nunez ha trascorso giorni complicati all’insegna dell’emotività. L’incontro con la sua ex sarà chiarificatore?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: