GF Vip 2017: eliminati Ignazio, Cristiano e Lorenzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ben tre eliminati nella puntata del Grande Fratello Vip 2017 di ieri, 27 novembre. Il primo eliminato della serata è stato Ignazio Moser, che ha perso lo scontro con Cristiano Malgioglio. L’ex ciclista trentino si augurava di uscire, perché non vedeva l’ora di poter abbracciare (si fa per dire) Cecilia Rodriguez lontano dalle telecamere. Per lui un 57% di preferenze “avverse”.

Chi invece avrebbe voluto rimanere in gioco era Cristiano Malgioglio, che si è però dovuto arrendere di fronte ad un televoto lampo che l’ha eliminato in modo schiacciante: 76% di preferenze a favore di Ivana Mrazova per averla in finale, contro il misero 24% del cantautore. Probabilmente tutti i tifosi degli altri concorrenti si sono coalizzati per eliminare un personaggio visto come potenzialmente forte, anche se nelle ultime settimane aveva perso molti consensi a causa dei suoi continui voltafaccia, ben sottolineati durante l’intervista di rito con Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE  GF Vip: bacio tra Jeremias e Carla? Sì, ma... (gallery)

Nel corso della serata c’è stata un’altra eliminazione a sorpresa, ossia quella di Lorenzo Flaherty, che ha perso al televoto con Luca Onestini. Le differenze percentuali in questo caso sono state ancor più nette: l’82% del pubblico ha voluto uscisse Lorenzo, mentre il 18% avrebbe preferito fosse eliminato Luca.

Momento top della semifinale del Grande Fratello Vip è stato però l’incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, con la (citofonatissima, ma emozionante) proposta di matrimonio che ci lasciato tutti in lacrime, della quale vi abbiamo già abbondantemente parlato.

LEGGI ANCHE  La Gialappa's Band non torna a Mediaset e resta in Rai

Il risultato dei mille televoti aperti ieri e nelle puntate scorse è questo: Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova sono i 4 finalisti di questa edizione. Uno tra Raffaello Tonon e Luca Onestini, attualmente al televoto, si aggiungerà al gruppo nella prossima puntata, per giocarsi la vittoria finale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.