GF Vip 20 gennaio 2020: chi sarà eliminato?

Stasera, 20 gennaio 2020, sarà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, quarta edizione del reality show che vede protagonisti personaggi famosi, condotto da Alfonso Signorini e con opinionisti Pupo e Wanda Nara. Nel corso della puntata si scoprirà chi dovrà abbandonare la Casa tra Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, attualmente al televoto, ma con il voto in positivo, ossia “Chi vuoi salvare?”.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2013: eliminati Corinne Clery e Angelo Costabile (gallery)

Il reality, iniziato da soli 13 giorni, ha già avuto 4 prime serate e quella di stasera sarà la quinta. Sebbene gli ascolti non siano terribili – ma nemmeno brillanti -, l’effetto saturazione è dietro l’angolo. Stasera la puntata vedrà il ritorno di Valeria Marini, già concorrente della prima edizione Vip del reality, che varcherà di nuovo la Porta Rossa per regolare i conti con Rita Rusic, ex moglie del suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2: le coppie del 2013

Spazio anche a un altro amore ormai finito: si racconterà la storia del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. In casa, nel frattempo, sembra che la stessa Incorvaia stia stringendo una particolare amicizia con Paolo Ciavarro. Che succederà?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: