GF VIP 19 novembre 2018: Ivan Cattaneo eliminato (gallery)

Ieri, 19 novembre, il Grande Fratello Vip 2018 ha visto l’eliminazione di Ivan Cattaneo, che si è scontrato al televoto con Lory Del Santo. Una sfida che, fino all’ultimo, è stata apertissima: il cantante è stato eliminato con il 50,3% delle preferenze, contro il 49,7% della showgirl. Una delle percentuali più risicate di sempre.

Proprio negli ultimi giorni Ivan Cattaneo aveva rivelato di iniziare a provare dei sentimenti per Francesco Monte, anche se stava cercando di non innamorarsi di lui. Una confessione che ha spiazzato parecchi concorrenti e della quale ha poi parlato in studio con Ilary Blasi. Monte ha confermato di provare una grande amicizia verso Cattaneo e ha espresso il desiderio di continuare a frequentarlo una volta uscito.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2016: eliminate le Naturali (gallery)

Un’altra grande paura confessata da Cattaneo è quella della solitudine. Non sarà facile per lui – ha ammesso candidamente durante l’intervista – tornare alla vita di tutti i giorni e il solo fatto di rientrare nel silenzio della sua casa lo spaventa molto.

A voi le immagini dell’eliminazione di Ivan Cattaneo al Grande Fratello VIP 3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: