GF VIP 15 ottobre 2018: eliminato Enrico Silvestrin (gallery)

La puntata del Grande Fratello Vip 2018 di ieri, 15 ottobre 2018, come sempre condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha visto l’eliminazione di Enrico Silvestrin, l’ex veejay e conduttore, che ha perso lo scontro con Ivan Cattaneo ed Eleonora Giorgi.

La sfida è stata molto tosta, con percentuali piuttosto ravvicinate. Ad Enrico Silvestri è infatti toccato il 39% dei voti a sfavore del pubblico, contro il 37% di Ivan Cattaneo. Eleonora Giorgi, la preferita dei tre, ha comunque totalizzato un 27%.

LEGGI ANCHE  Eleonora Giorgi: Charleston a Ballando del 10 marzo 2018 (video e gallery)

Il percorso di Silvestrin all’interno della casa è stato tutto un saliscendi. Pur avendo legato con molti concorrenti, il conduttore si è fatto anche qualche “nemico” e le accuse nei suoi confronti non sono mancate. E’ stato inoltre protagonista, la scorsa settimana, di un “processo mediatico” per alcune dichiarazioni apparentemente omofobe fatte in una diretta social prima di entrare nella casa del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 26 novembre 2018: fuori Martina, Stefano o Walter?

Silvestrin ha chiesto scusa più volte per quelle parole, sottolineando come si trattasse di una battuta goliardica e lui sia ben lontano dall’essere omofobo. Lo stesso Alfonso Signorini l’ha “scagionato” dicendo che non si è sentito offeso da quelle frasi, ma questo forse non è bastato per fargli continuare il suo percorso all’interno della casa.

A voi le immagini dell’eliminazione di Enrico Silvestrin.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: