GF 15: Valerio Logrieco eliminato con polemica (gallery)

L’eliminato di ieri, 23 aprile, del Grande Fratello 15, condotto da Barbara d’Urso, è Valerio Logrieco, che si giocava la permanenza nella casa con Filippo Contri.

I due ragazzi, che facevano parte del gruppo dei “boni”, avevano condiviso l’esperienza del Casale prima dell’inizio del reality, ma all’interno della casa non andavano particolarmente d’accordo e Valerio l’ha fatto abbondantemente notare nel momento dell’uscita, accusando non tanto velatamente il compagno di aver fatto strategie.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15: Lido Carmelita (foto gallery)

In particolare, Filippo è stato accusato di essersi creato una storia d’amore all’interno della Casa (con Lucia Orlando) solo per piacere al pubblico e salvarsi dalla nomination. Prima di uscire, Valerio si è infatti raccomandato polemicamente con il gruppo di “fare quello che piace al pubblico”, perché è un programma televisivo.

A voi le immagini dell’eliminazione di Valerio Logrieco al Grande Fratello 15 di ieri, 23 aprile 2018.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 15, concorrente sviene nella casa (video)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: