Gerry Scotti stasera conduce Striscia la notizia

Dopo il parto anticipato di Michelle Hunziker e lo “sconvolgimento” dei piani di Antonio Ricci, ecco Striscia la notizia correre ai ripari con una sostituzione dell’ultima ora: stasera ad affiancare Virginia Raffaele sarà Gerry Scotti – uno che non si vede mai in tv… -, che andrà a comporre la coppia Virginia & Virginio, come lui stesso ha annunciato su Twitter.

Ricordiamo che ieri, dopo l’improvviso travaglio della Hunziker, Ricci aveva mandato “in campo” il Gabibbo, mentre stasera si è rivolto ad un conduttore in carne ed ossa, già per altro conosciuto dal pubblico del tg satirico vista la sua conduzione di qualche annetto fa.

LEGGI ANCHE  Grand Hotel Chiambretti chiude con Barbara d'Urso

E per le prossime serate? Chissà. Magari la produzione potrebbe pensare di tenere la Raffaele e di affiancarla a Piero Chiambretti, che avrebbe dovuto sostituirla dalla settimana prossima al fianco di Michelle Hunziker.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: