Gerry Scotti saluta Fabrizio Frizzi prima di Caduta Libera

Un bel gesto, quello fatto da Gerry Scotti nell’anteprima di Caduta Libera di quest’oggi, 25 ottobre 2017. Il conduttore ha mandato infatti un saluto da parte sua e di tutta la squadra del programma a Fabrizio Frizzi, facendogli un grosso in bocca al lupo per il problema di salute avuto nei giorni scorsi.

Scotti, messa da parte la “rivalità televisiva” – che nella realtà sappiamo non esistere, visto che i due si conoscono da decenni e si vedono spesso in eventi benefici insieme -, ha quindi far voluto sentire al collega/concorrente la propria vicinanza in un momento difficile.

Ricordiamo che lunedì Fabrizio Frizzi, durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, ha avuto un malore. Le fonti parlano di leggera ischemia, anche se la famiglia ha chiesto riserbo e l’ospedale nel quale è ricoverato non ha quindi diramato alcun comunicato stampa sulle reali condizioni del conduttore.

Per il momento L’Eredità è sospesa fino a venerdì 27 ottobre.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: