Georgia Luzi amica degli animali, da domani in onda con Pongo e Peggy su Rai1

Pongo e Peggy sono i due famosi dalmata de La carica dei 101. Il loro nome dà però anche il titolo ad una trasmissione che prenderà il via domani, 4 agosto 2012, a partire dalle 9.10 su Rai1, e che vedrà alla conduzione la simpatica Georgia Luzi. Dieci puntate in totale per parlare di animali da diversi punti di vista.

Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, questo il titolo completo, andrà in onda il sabato e la domenica d sarà dedicato in particolare allo speciale rapporto che nasce naturalmente tra l’uomo e i suoi animali. Per trattare il tema, il programma si avvarrà di alcuni esperti, come un comportamentalista, una veterinaria, un educatore e un avvocato.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rai1 autunno 2013: Paola Perego a La vita in diretta, Mara Venier passa a Domenica In

L’orario è stato scelto anche per andare incontro ai bambini, c’ha tenuto a sottolineare Georgia Luzi. Da casa si avrà la possibilità di intervenire in studio e adottare i cuccioli di cane o di gatto messi a disposizione da varie associazioni impegnate nella tutela degli animali.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: