
Nella nuova serata del venerdì di MTV Italia parte anche un programma particolarmente interessante e originale, dal titolo Generation Cryo: Fratelli Per Caso. Un reality che vede come protagonista una ragazza concepita grazie a una donazione di sperma, BreeAnna, e che, grazie agli archivi che permettono di sapere se il padre biologico ha concepito in provetta altri figli, ritrova i 15 “fratelli”.
Le puntate, in onda ogni venerdì alle 22, racconteranno proprio la storia di questa 17enne che si mette alla ricerca dei fratelli generati dallo stesso donatore di seme, coi quali tenterà di risalire al padre biologico.
BreeAnna è nata dall’amore di due mamme, Sherry e Debra, che si sono però lasciate quando aveva 3 anni. Da quel momento la sua mamma biologica Debra ha ricominciato a frequentare uomini e Bree è cresciuta rimbalzata da una casa all’altra. Al momento vive con la sua mamma non-biologica, Sherry.
La scoperto di avere 15 fratellastri disseminati in tutta America la porta a decidere di intraprendere un viaggio per conoscere il maggior numero di fratelli e sorelle possibile, per tentare di risolvere il mistero più grande della sua (e della loro) vita: chi sarà mai il loro donatore di sperma?