Gene Gnocchi a DiMartedì del 6 marzo 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il monologo di Gene Gnocchi in onda a DiMartedì è andato in onda ieri, 6 marzo 2018. Il comico ha aperto il proprio spazio al telefono, fingendo di parlare con Sergio Mattarella, al quale consiglia di non farsi trovare, di fingere di essere impegnato col casting dei corrazzieri, molto più importante di quello del futuro governo. E’ agitatissimo, ha detto poi, perché non sa come fare a dare l’incarico. Talmente agitato che, in questi momenti, preferirebbe intervistare la Fornero con Giovanni Floris.

Il comico ha poi commentato le elezioni, in particolare lo “straordinario successo” di Liberi e Uguali, che è riuscito a prendere più di Casa Pound. Appena saputi i risultati, Pier Luigi Bersani si è chiuso in camera a mandare curriculum; Pietro Grasso è stato chiamato dalla Warner per girare il remake de L’Uomo Invisibile. Ma di una cosa Gnocchi non si capacita: della disfatta di Massimo D’Alema. E’ così simpatico alla gente, com’è possibile non abbia ottenuto voti?

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 1 marzo 2022

Il video di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri è disponibile al link sotto. Buona visione!

Video Gene Gnocchi DiMartedì 6 marzo 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.