Gene Gnocchi a DiMartedì del 21 novembre 2017 (video)

L’intervento di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 14 novembre 2017 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che ha espresso la propria vicinanza a Veronica Lario, che dopo la sentenza d’appello deve restituire 60 milioni di euro a Silvio Berlusconi. Per aiutarla, ha chiesto di fare una donazione alla onlus “Save the Lario”.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 1 dicembre 2020

Che poi, ha continuato Gnocchi, Berlusconi neanche li vuole quei soldi, perché non saprebbe in quale conto estero metterli e ne ha già troppi. Tra l’altro, in questo momento è impegnato nei casting dei nuovi volti di Forza Italia (mostrando immagini di donnine seminude dai nomi improbabili quali Moana Nabotta e Laura Trombo). Il comico è passato poi alle buone notizie della settimana, dal Papa contro l’accanimento terapeutico a Fassino mediatore.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 18 marzo 2014 (video)

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 21 novembre 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: