Gene Gnocchi a DiMartedì del 20 febbraio 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il monologo di Gene Gnocchi in onda a DiMartedì di ieri, 20 febbraio 2018, si è aperto con il comico che ha parlato nuovamente della app Pwin, per scommettere sulle cavolate sparate dai politici: il “contratto con gli italiani” proposto da Silvio Berlusconi durante Porta a Porta era dato 400 a 1, perché nessuno avrebbe pensato che una persona potesse prendere in giro la gente in quel modo. Una signora, che evidntemente lo conosceva meglio degli altri, ha scommesso tutti i suoi risparmi, circa 3 milioni di euro, vincendo 1,2 miliardi di euro: era Veronica Lario.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 19 gennaio 2021

In vista delle prossime elezioni, ha continuato Gnocchi, per arginare il problema dell’indecisione degli italiani se andare a votare o seguire i mondiali di calcio saponato, il Governo ha assoldato 4 milioni di Testimoni di Geova che, oltre a suonare il citofono per proporre i soliti abbonamenti, porteranno i seggi direttamente a casa.

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 20 febbraio 2018:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.