Gene Gnocchi a DiMartedì del 12 dicembre 2017 (video)

Il monologo di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 12 dicembre 2017 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che ha presentato la maratona di solidarietà del programma di Giovanni Floris: 30 ore con la Fornero, in pratica un’intervista all’ex ministra da parte del conduttore, con l’obbligo di mandare un vaglia di 1000 euro a tutti coloro che stramazzeranno prima della fine. Il tesoretto servirà poi a rimborsare tutte le vittime della Fornero.

LEGGI ANCHE  Gene Gnocchi a DiMartedì del 26 settembre 2017 (video)

Il comico poi ha parlato delle notizie della settimana: il nuovo partito guidato da Pietro Grasso (a D’Alema il compito di farlo deragliare); la rinuncia di Pisapia alla candidatura; la presunta “dipartita” di Angelino Alfano e la mancata partecipazione dei 5 Stelle alla marcia antifascista di Como.

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 12 dicembre 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.