Gabriele Bonci dimagrito: prima e dopo (gallery)

Sorpresa nella nuova edizione di Pizza Hero – La sfida dei forni. Gabriele Bonci, il re della pizza, l’uomo dalle “mani in pasta”, si è presentato nettamente dimagrito, quasi la metà di come lo ricordavamo nella scorsa edizione del programma. Un calo di peso che si è notato fin dalle prime immagini della puntata e che ha lasciato il pubblico a bocca aperta, nonostante della sua dieta si fosse parlato vagamente nel corso dell’estate.

LEGGI ANCHE  Pizza Hero a Bologna: vince Pizzartist (foto e video)

Possiamo immaginare che dietro questo enorme dimagrimento – si parla di una 40ina di chili almeno – ci siano stati motivi di salute. Nella scorsa edizione, infatti, Bonci non sembrava molto in forma e sebbene la sua stazza portasse parecchi punti simpatia, sicuramente il peso esagerato non giovava al suo benessere. Doverosa quindi la scelta di tornare in forma.

A voi le immagini del grande dimagrimento di Gabriele Bonci e della stazza del Re della pizza prima del calo.

LEGGI ANCHE  Pizza Hero a Roma: vince L'Angolo del Fornaio 2 (video e foto)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: