Gabriel Garko si ritira dalla finale di Ballando 2022 (video e gallery)

Nella finale di Ballando con le Stelle 2022 di stasera, 23 dicembre, in onda su Rai1, abbiamo dovuto purtroppo assistere al ritiro della coppia formata dall’attore Gabriel Garko e dalla bella ballerina Giada Lini.

Dopo lo strappo al braccio e la conseguente operazione, Garko qualche settimana fa si è strappato anche un muscolo del polpaccio e, sebbene abbia tentato di continuare la gara, stasera ha dovuto cedere al dolore e abbandonare definitivamente la competizione, sebbene fosse il papabile vincitore di questa edizione (come confermato dalla stessa giuria).

LEGGI ANCHE  Dario Cassini: Ballando 5 novembre 2022 (video e gallery)

Dopo il ritiro e tante belle parole da parte della giuria e della compagna di avventura Giada Lini, Garko ha cantato una canzone. Milly Carlucci l’ha preventivamente invitato ad un eventuale torneo dei campioni e gli ha consegnato alcuni premi speciali, tra cui il premio Paolo Rossi per l’esibizione più emozionante.

A questo link il video dell’annuncio del ritiro di Garko.


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: