Furore 2, la seconda stagione dal 18 febbraio su Canale 5

La seconda stagione di Furore, la fiction Ares, ha una data di debutto: andrà in onda infatti dal 18 febbraio 2018 su Canale 5. La rete, insomma, insiste nel mandare in onda di domenica le proprie fiction, avendo trovato in questa serata un pubblico propenso a scegliere la serialità e, soprattutto, non avendo una controprogrammazione simile dalla concorrenza.

Segui la prima puntata di Furore 2

Furore torna in onda dopo quasi quattro anni, con un racconto che riprende le fila di quanto successo nella prima stagione e che propone nuovi personaggi. Siamo sempre nell’Italia del dopoguerra, ed i temi trattati saranno sempre quelli delle discriminazioni della popolazione del Sud Italia che, in cerca di fortuna, emigra al Nord.

LEGGI ANCHE  Furore 2 | Cast, streaming e riassunto puntata 25 marzo 2018

Protagonista resta Sofia Fiore (Elena Russo) che, dopo la morte di Rino (Stefano Dionisi), continua a cercare l’approvazione dell’alta società di Lido Ligure. Le sue sorelle, Marisella (Adua Del Vesco) e Giuseppina (Clotilde Esposito), intanto, sono sempre innamorate di Vito (Giacomo Conti) e Saro Licata (Massimiliano Morra). Le storie d’amore delle due coppie, però, dovranno subire ostacoli che cambieranno le loro vite.

Il tutto, mentre a Lido Ligure arriva un nuovo personaggio, Giovanna (Raffaella Di Caprio), giovane napoletana che ha da poco scoperto di essere stata adottata: un misterioso uomo le ha rivelato di averla strappata alla madre appena nata e le dà la foto della donna, dicendole che vive nella cittadina della Liguria.

LEGGI ANCHE  Sigla Furore: canzone e scheda programma

Qui la donna incontra Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), tenente di Polizia nonché figlioccio di Osvaldo Calligaris (Remo Girone), potente e spietato uomo d’affari, proprietario di numerosi hotel della zona e la cui vicenda s’intreccerà con quella degli altri personaggi della fiction.

Otto gli episodi prodotti da Rti ed Ares Film, scritti da Teodosio Losito, Manuela Romano e Giovanna Kock, per la regia di Alessio Inturri e che vedranno nel cast anche Vanessa Gravina (Yvonne), Laura Torrisi (Wanda), Serena Grandi (Madame) e Francesco Monte (Giuseppe).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: