Furore 2, nel cast c’è anche Francesco Monte (Foto e Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si fa un gran parlare di Francesco Monte, in questi giorni, per la sua partecipazione lampo all’Isola del Famosi, e la sua successiva decisione di ritirarsi dal gioco dopo le accuse rivoltegli da Eva Henger, secondo cui il giovane avrebbe portato in Honduras ed all’interno del gioco della marijuana. Mentre si sta cercando di fare chiarezza su cosa sia realmente accaduto (Monte ieri sera non era in studio, ma ha inviato un videomessaggio), potremo vederlo nelle vesti di attori in Furore 2, la fiction in onda da domenica prossima, 18 febbraio, su Canale 5.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Francesco Monte è Michael Bublé (video e gallery)

Il personaggio di Monte, Giuseppe Cannevale, è una delle new entry della seconda stagione della serie tv prodotta da Rti e da Ares, ambientata nel secondo dopoguerra nella cittadina di Lido Ligure, dove si svolgono le vicende che coinvolgono la protagonista Sofia Fiore (Elena Russo) e dei fratelli Vito (Giacomo Conti) e Saro Licata (Massimiliano Morra).

Proprio alle vicende di quest’ultimo s’intrecceranno quelle di Giuseppe: giovane di origini meridionali, anche lui, come numerosi suoi conterranei, si è dovuto trasferire al Nord in cerca di maggiore fortuna. E’ qui che ha conosciuto una donna, con cui si è sposato, e che ha trovato lavoro come impiegato comunale.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Francesco Monte è Cesare Cremonini (video e gallery)

Generoso ed onesto, Giuseppe stringerà amicizia con Saro, dimostrandosi molto utile quando questo avrà bisogno del suo aiuto. Un ruolo piccolo, ma che sicuramente farà contente le fan di Monte e che, perché, aiuterà Canale 5 a spingere questa fiction, giocando con la presenza di uno dei personaggi più chiacchierati di questi giorni.

Seguici su Whatsapp - Telegram