Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 24 gennaio 2023

Stasera, 24 gennaio 2023, in prima serata su Rete4, tornerà con una nuova puntata Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata odierna ampio spazio all’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Troveremo anche un’inchiesta sui beni che lo Stato confisca alla mafia, talvolta senza riuscire però a gestirli: se molti risultano infatti abbandonati, altri vengono occupati, come nel caso di Castel Volturno, dove la troupe del programma è stata fisicamente aggredita dagli abusivi.

LEGGI ANCHE  Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 1 novembre 2022

Ancora: un approfondimento sulla detenzione dell’ex latitante e sulle polemiche per le cure in carcere. Nel corso della serata, si tornerà a parlare del Qatargate, con un focus sull’arresto della commercialista della famiglia Panzeri, accusata di associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio. Inoltre, una pagina sulla piaga del caro affitti – che colpisce moltissimi cittadini in tutta Italia – in contrapposizione con gli ingenti costi delle istituzioni, che potrebbero aumentare con la riforma delle Province. Infine, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.

LEGGI ANCHE  Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 1 dicembre 2020

Fuori dal Coro in streaming

Ricordiamo che Fuori dal Coro è visibile anche in streaming: durante la diretta a questo link, mentre, terminata la puntata, a quest’altro link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: