Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 19 gennaio 2021

Stasera, 19 gennaio 2021, in prima serata su Rete4, tornerà con una nuova puntata Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata un intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, a poche ore dal risultato del voto in Senato sulla fiducia al governo Conte. Come si risolverà la crisi di Governo e chi gestirà gli aspetti economici e sanitari dell’emergenza Covid-19 nei prossimi mesi? Questi saranno i temi principali che si dipaneranno lungo le oltre tre ore di diretta.

Ampio spazio, come di consueto, sarà dedicato alla crisi economica e alle proteste dei ristoratori che lo scorso 15 gennaio hanno lanciato l’iniziativa “Io Apro 1501” contro le nuove restrizioni del governo e i ristori insufficienti.

LEGGI ANCHE  Mario Giordano: "Mia figlia mi ha regalato una ruspa telecomandata". Fuori dal Coro tornerà il 21 gennaio

Proseguendo, con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, il focus si sposterà sulla gestione dell’emergenza sanitaria, con nuovi approfondimenti sulle inchieste del programma, dagli appalti delle siringhe, al piano pandemico mai aggiornato, agli errori rispetto all’approvvigionamento dei vaccini anti-Covid-19 e alle falle del piano vaccinale nazionale.

Inoltre la trasmissione cercherà di fare luce su 30 morti sospette di pazienti Covid-19, ricoverati tra settembre e novembre 2020 in tende e container all’Ospedale Moscati di Taranto. La Regione Puglia era impreparata all’ondata pandemica? Perché ricoverare i pazienti in tende e container? Quali problemi ci sono stati e di cui ha parlato il presidente del 118 Mario Balzanelli che, dopo aver rilasciato l’intervista, ha chiesto di avere le immagini e di non concederne i diritti?

LEGGI ANCHE  Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 2 febbraio 2021

Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Vittorio Sgarbi.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: