Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 15 febbraio 2022

Stasera, 15 febbraio 2022, in prima serata su Rete4, tornerà con una nuova puntata Fuori dal coro, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. In puntata si approfondirà la stretta attualità economica e sociale, con un focus sull’obbligo appena entrato in vigore di certificato verde rafforzato per i lavoratori pubblici e privati over 50, una misura che se non rispettata comporterà multe da 600 a 1.500 euro e la sospensione dal servizio e dello stipendio.

LEGGI ANCHE  Mediaset, cambio di direttori. Giordano a Videonews, Brachino a Sport Mediaset

Nel corso della serata, spazio anche a un’inchiesta su chi specula sulla salute dei pazienti e a un reportage in alcuni Paesi dove non esiste la figura del medico di base. Focus inoltre sulla situazione dell’industria italiana, messa in crisi dal caro energia e dalla burocrazia.

E ancora, gli ultimi aggiornamenti sui casi di occupazioni abusive di abitazioni, con il racconto dei proprietari che, oltre a non riuscire a prendere possesso delle loro case, subiscono spesso minacce e violenze da parte degli inquilini morosi. Infine, si parlerà dei crescenti episodi di vandalismo di baby gang, sempre più frequentemente composte da ragazze.

LEGGI ANCHE  Fuori dal Coro: ospiti di stasera, 22 marzo 2022

Ricordiamo che Fuori dal Coro è visibile anche in streaming: durante la diretta a questo link, mentre, terminata la puntata, a quest’altro link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: