Funerali dei poliziotti Matteo Demenego e Pierluigi Rotta in diretta tv e streaming

I funerali solenni di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi nella Questura di Trieste, saranno anche in diretta tv, in onda su Rai1 a partire dalle 11.20 (la Cerimonia inizierà poi alle 11.30) e visibili quindi anche in streaming sul sito Raiplay.

Ieri moltissimi cittadini hanno voluto portare un ultimo saluto presso la camera ardente allestita in Questura in onore dei due agenti di soli 31 e 34 anni, che hanno perso la vita il 4 ottobre scorso per opera di Alejandro Augusto Stefan Meran, un 29enne dominicano che si trovava in Questura dopo essere stato fermato per un tentativo di furto. Meran è riuscito a sottrarre una pistola d’ordinanza, sparando i colpi fatali a Rotta e Demenego.

I funerali si svolgeranno presso la Chiesa di Sant’Antonio Taumaturgo, in piazza Sant’Antonio Nuovo e saranno celebrati dal Vescovo di Trieste, Monsignor Giampaolo Crepaldi. Le salme partiranno poi per i paesi di provenienza dei due poliziotti, Velletri per quanto riguarda Rotta e Pozzuoli per Demenego.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: