Funerale Fabrizio Frizzi in diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una scelta doverosa: i funerali di Fabrizio Frizzi, scomparso nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 marzo 2018 a causa di un’emorragia cerabrale, saranno trasmessi in diretta tv. L’affetto dimostrato in questi giorni dal pubblico e dai colleghi del conduttore è stato incredibile e i ricordi legati a lui, raccontati nelle varie trasmissioni tv e sui social, sia dai vip che dalla gente comune che l’ha conosciuto, hanno aggiunto ulteriore commozione.

Quest’oggi più di diecimila persone provenianti da tutta Italia, a partire dalla mattinata, hanno portato il proprio saluto a Frizzi nella sala degli Arazzi della sede Rai di viale Mazzini. La camera ardente è rimasta aperta al pubblico dalle 10 alle 19, un’ora in più rispetto al previsto, proprio per consentire l’ingresso ai tanti che si trovavano ancora in coda alle 18.

LEGGI ANCHE  È morto Fabrizio Frizzi

I funerali di Frizzi, in programma domani, 28 marzo 2018, alle 12 nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma, saranno trasmessi in diretta su Rai1. La diretta, che inizierà qualche minuto prima delle 12, sarà curata dalla redazione del Tg1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.