Freedom di Roberto Giacobbo confermato su Rete4

C’è una conferma e una data d’inizio per la nuova stagione di Freedom-Oltre il confine, il programma di Roberto Giacobbo che ha segnato il suo debutto a Mediaset. L’1 maggio la trasmissione tornerà in onda con nuove puntate, ancora una volta in prima serata su Rete4.

Nonostante ascolti non eccezionali, ma comunque nella media della rete – ieri il programma ha chiuso con 999.000 spettatori -, la dirigenza Mediaset ha voluto riconfermare Freedom non solo per continuare ad offrire un palinsesto più vario, come sta accadendo dall’autunno dopo il restyling di Rete4, ma anche per “tenersi” Giacobbo, per molti anni volto Rai.

LEGGI ANCHE  Freedom - Oltre il confine: stasera la seconda puntata

Il giornalista potrà così continuare a proporre i propri servizi di divulgazione scientifica, storica ed archeologica, offrendo allo spettatore curiosità sempre nuove.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: