Freddie – Morgan racconta i Queen, quante puntate sono?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Su Rai2 questa sera, giovedì 24 gennaio 2018, andrà in onda lo speciale Freddie – Morgan racconta i Queen, una sorta di docufiction didascalica che segna il grande ritorno in televisione di Morgan dopo le recenti traversie e qualche anno dopo la fortunata esperienza con X Factor che proprio su questo canale lo aveva imposto all’attenzione generale.

Lo show-racconto prevede un excursus lungo tutta la carriera di Freddie Mercury, leader dei Queen dei quali viene analizzata la storia a partire dall’indimenticabile concerto di Montreal del 1981, che alcuni considerano il punto di svolta nella carriera della band.

Ma quante puntate sono previste per Freddie – Morgan racconta i Queen? Lo speciale di oggi ha già una durata molto significativa, con i suoi 250 minuti di materiale, ma non esaurirà certo le vicende biografiche del gruppo di Brian May, Roger Taylor, Roger Deacon e Freddie Mercury.

Per questo motivo, nonostante al momento sia prevista questa unica puntata, non è improbabile che ne vengano programmate altre sempre a guida Morgan (anche su altri artisti) se gli ascolti saranno tali da favorire l’ipotesi. Qui un approfondimento del tema.

Seguici su Whatsapp - Telegram