Fratelli in Affari: SOS Celebrity su HGTV

Da stasera i noti Fratelli in AffariJonathan e Drew Scott, uno agente immobiliare e l’altro esperto di ristrutturazione -, sbarcano su HGTV – Home & Garden Tv (Canale 56 del digitale terrestre) con il loro nuovo show in prima tv Fratelli in Affari: SOS Celebrity, in onda ogni giovedì alle 21:20 per 6 puntate in totale.

Dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, ora i due gemelli canadesi sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione. Alcune delle più famose star di Hollywood, infatti, chiedono il loro aiuto per rinnovare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale e del tutto inaspettato.

In ogni episodio, le celebrità coinvolte partecipano attivamente alla progettazione e ristrutturazione degli immobili, affiancando Drew e Jonathan in tutte le fasi dei lavori, per sorprendere i loro cari con magnifiche soluzioni su misura e dare nuova vita a case, giardini e garage. Si parte con una star del calibro di Brad Pitt, attore, produttore e vincitore di due premi Oscar, che convocherà i due fratelli per trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house.

Nelle altre puntate: Jeremy Renner, attore, produttore cinematografico, cantante e musicista (The Avengers, The Bourne Legacy); Viola Davis, vincitrice di un premio Oscar per Barriere e di un Emmy per la serie Le regole del delitto perfetto; Melissa McCarthy, attrice, stilista e doppiatrice (Una mamma per amica); Rebel Wilson, attrice, sceneggiatrice e comica (Pitch Perfect, Jojo Rabbit) e Michael Bublè, cantante e produttore discografico, vincitore di 4 premi Grammy.

Eccezionalmente per la prima puntata, Fratelli in Affari: SOS Celebrity sarà trasmesso anche su Real Time (canale 31).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: