Fratelli di Crozza: Vittorio Feltri del 24 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di ieri, 24 novembre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito nuovamente i panni di Vittorio Feltri, direttore di Libero, a cui Andrea Zalone ha chiesto di commentare la notizia della vittoria di Amsterdam su Milano come futura sede dell’Agenzia del farmaco. La risposta non si è fatta attendere: “Cosa ca**o me ne frega a me dell’Agenzia del farmaco?”.

Ribadendo ancora una volta che tanto lui vive a Bergamo e ha 74 anni, Crozza-Feltri ha sottolineato come lui, quando bisogno di medicine, ha la farmacia a 20 metri da casa. Tra l’altro – ha aggiunto -, lui non si ammala mai perché fuma da quando aveva 5 anni. Chi l’ha detto che il fumo fa male?

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su San Francisco

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Vittorio Feltri della puntata di Fratelli di crozza di ieri, 24 novembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.