Fratelli di Crozza: Toninelli del 30 novembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 30 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito ancora i panni del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, uno davvero pieno di entusiasmo. Un entusiasmo contagioso.

Con noi la musica è contagiosa – ha detto Crozza-Toninelli -, è la musica dell’entusiasmo. E non importa se le mogli sono preoccupate e se lui lavora dalle 16 alle 18 pance a terra al giorno, perché lui non può fare di meno. Poi ha parlato della sua ospitata nel programma Alla lavagna! su Rai3: i bambini hanno solo entusiasmo e gioia, senza la smania di diventare soci di autostrade, ecco perché sta pensando di affidare ai bambini dell’asilo di Rieti la manutenzione dei piloni della A24

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Conte del 28 settembre 2018 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Danilo Toninelli della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 30 novembre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: