Fratelli di Crozza: Toninelli del 26 ottobre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 26 ottobre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito ancora i panni del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, uno dei personaggi più apprezzati dell’ultimo periodo. Colui che maggiormente si presta ad essere parodiato grazie alle innumerevoli gaffes giornaliere.

Crozza-Toninelli ha ribadito per l’ennesima volta che sua moglie è preoccupata perché dorme poco. Perché lavora 14-18 e a volte anche 21…di entusiasmo o di pancia a terra. Ieri è andato a letto alle 4 e alle 4 meno un quarto era già in piedi. Ma adesso che ha scoperto di avere due cervelli grazie a Grillo, sente di poter lavorare pancia a terra anche dalle 28 alle 23 tonnellate di batteri.

LEGGI ANCHE  Tutta la verità: Giallo Pantani. Stasera su Nove

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Danilo Toninelli della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 26 ottobre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: