Fratelli di Crozza: Toninelli del 16 novembre 2018 (video)

Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 novembre 2018, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha vestito ancora i panni del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli, uno dei personaggi più azzeccati di questa edizione, con il suo consueto entusiasmo.

Crozza-Toninelli, come Martin Luther King, ha un sogno: “Un piccolo passo per me un grande balzo per l’Umanità!“. Il suo lavoro pancia a terra continua ad avere grossi riconoscimenti, tanto che, trovati 20 centesimi sul pavimento, ha dichiarato di avere ulteriori risorse per il reddito di cittadinanza. Peccato per l’arrivo di una mela rossa da parte della Casaleggio Associati, che non fa ben sperare…

LEGGI ANCHE  Little Big Italy parte su NOVE: streaming, concorrenti e ristoranti della puntata su New York

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Danilo Toninelli della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 novembre 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: