Fratelli di Crozza: Sting e il videomessaggio dell’originale (video)

Colpo di scena nella puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 9 marzo 2018, in onda su Nove. Nell’ormai consueto spazio dedicato a Sting, Maurizio Crozza ha ricevuto un videomessaggio dallo Sting originale, che, con estrema ironia, gli dava ragione sul suo pessimo italiano (come mostrato al Festival di Sanremo) e lo ringraziava per i tantissimi soldi che, ogni settimana, gli fa fare cantando le sue canzoni nel programma.

LEGGI ANCHE  Little Big Italy su NOVE: expat e ristoranti della puntata a Madrid - Pizzerie

La risposta di Crozza, altrettanto ironica, è stata quella di non cantare una sua canzone stasera, ma di preferirgli lo “Sting italiano”, ossia Nek, interpretando la celebre Laura non c’è, diventata per l’occasione “La ruggine”.

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Sting della puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 9 marzo 2018.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: