Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Varietà
  • Fratelli di Crozza: Roberto Formigoni del 27 ottobre 2017 (video)

Fratelli di Crozza: Roberto Formigoni del 27 ottobre 2017 (video)

Debora Marighetti 28/10/2017
fratelli-di-crozza-formigoni-27-ottobre-2017

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Nella puntata di stasera, 27 ottobre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito i panni di Roberto Formigoni e ha commentato la notizia del suo nuovo rinvio a giudizio per tangenti: in realtà erano scherzi che gli facevano, tra l’altro di pessimo gusto, ha sottolineato.

Crozza-Formigoni ha spiegato che, ad esempio, lui partiva dal palazzo della Regione in bicicletta, poi lo rapivano, gli mettevano un cappuccio nero in testa, lo caricavano su un jet privato, gli tappavano la bocca con flute di Dom Perignon e caviale e si ritrovava alle Maurizius, in Croazia o in Sud Africa…ma lo scopriva lì.

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni di Mannoioni della puntata di ieri, 27 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Fratelli di Crozza: Mannoioni del 27 ottobre 2017 (video)
Next: Guida TV: programmi di stasera, sabato 28 ottobre 2017

Ultime News

  • Reazione a Catena 15 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Max Working – Lavori in corso con Max Angioni su Italia 1: scaletta e quante puntate
  • Tutto suo padre… e anche un po’ sua madre su Rai2 con Enrico Brignano: ospiti e scaletta
  • Reazione a Catena 14 luglio 2025: le Pane al Pane
  • Noos L’avventura della conoscenza con Alberto Angela: ospiti e temi puntata 14 luglio
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.