Fratelli di Crozza: Razzi del 16 febbraio 2018 (video)

La puntata di Fratelli di Crozza di stasera, 16 febbraio 2018, in onda su Nove, ha visto Maurizio Crozza vestire i panni ancora una volta di Antonio Razzi, l’ormai quasi ex senatore, visto che Forza Italia ha deciso di non ricandidarlo.

E proprio la mancata candidatura ha tenuto banco nel siparietto di Crozza-Razzi. La decisione di Forza Italia è un vero mistero, degno di Agatha Gesù Cristie. Lui non ha mai contestato una proposta e neanche letta…figuriamoci capita! E poi ha fatto i selfie con i migliori dittatori del pianeta.

LEGGI ANCHE  Top Chef Italia 2: Giuseppe Cannillo eliminato (gallery)

A voi il video di Maurizio Crozza nei panni di Antonio Razzi della puntata di stasera, 16 febbraio 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: