Fratelli di Crozza: Padoan del 20 ottobre 2017 (video)

Nella puntata di ieri, 20 ottobre, di Fratelli di Crozza su Nove, Maurizio Crozza ha vestito nuovamente i panni del Ministro Pier Carlo Padoan, che, a dispetto delle apparenze, si è detto molto felice.

Crozza-Padoan ha commentato una frase detta qualche giorno fa: “Gli italiani muoiono troppo tardi e ciò incide negativamente sulle casse dell’Inps”. E’ pieno di vecchi, ha ribadito, se morissero tutti si risolverebbero i problemi dell’Italia.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi dell'8 dicembre 2017 (video)

Per vedere il video di Maurizio Crozza nei panni del Ministro Padoan della puntata di ieri, 20 ottobre 2017, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: